Levi’s sempre più green (?)

Dopo aver lanciato lo scorso marzo la campagna Levi’s Water < less che cerca di sensibilizzare al risparmio di acqua (e a comprare i jeans della linea Water < less Jeans :D ) Levi’s lancia una nuova campagna, questa volta sottoforma di concorso.
Infatti per la nuova linea Commuter ha ideato il concorso #WERIDE! Sul sito del concorso si legge: “Mostraci perché ami andare il ciclismo e vinci una bici Charge”.


La meccanica è molto semplice, basta pubblicare la foto della propria bici su Twitter, usare gli hashtag #weride e #(la tua città) e spiegare perché si ami andare in bici!

Poco da dire al riguardo, questo è l’anno della bici. Sempre più persone che dichiarano di viaggiare o spostarsi in città in bici, l’iniziativa del Times che ha invaso social network e piazza anche in Italia, sempre più post ed articoli sulle bici…

A questo punto la domanda è solo una: Levi’s ha davvero intenzione di diventare più green oppure è solo un modo per cavalcare l’onda/tendenza del momento? In entrambi i casi, come si legge ancora una volta sul sito, “nessun risparmio in fatto di stile” e di buone scelte di marketing aggiungeremmo noi!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...